domenica 29 settembre 2013

Gufetti e coccinelle

Ciao a tutte!!!
Oggi di nuovo bomboniere!
Questa volta sono della laurea di mia figlia. Gufetti e coccinelle!! 
Sono tutte dei portachiavi :                                                                                        
1) il gufetto piatto è un portachiavi a scomparsa




2) il gufetto a pupazzo


3) la coccinella 


Per quest'ultima ho preso spunto da coccinellepazze .
Ovviamente tutte le bomboniere avevano il suo sacchettino di tulle rosso con confetti accompagnati da cartoncino rosso anche questo naturalmente handmade stampato come pergamena, con scritto il nome della laureata, la specializzazione e la data, arrotolato e fermato con un nastrino rosso e applicato alla bomboniera.




 Sul retro di ogni bomboniera c'era applicata un'etichetta con scritto "Laurea e nome" stampato su una fettuccia in lino con carta transfer


Infine tutte appese sopra un alberino in legno che ho intagliato con il traforo da un foglio di compensato. Ho intagliato delle foglie e le bomboniere le ho attaccate qua e la sopra i rami.



Che ne dite? Vi piacciono???
Ciao alla prossima

2 commenti:

  1. Questo sito è tutta una scoperta! Arrivo dal lInk Party di Vale e mi fermo volentieri tra i tuoi follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !!! Siamo veramente felici !!!
      A presto !!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.