mercoledì 11 settembre 2013

L'estate sta finendo.. o no?!?

Bè.. oggi basta affacciarsi alla finestra per vedere che non è proprio una di quelle giornate estive in cui il sole spacca le pietre.. però a noi non interessa.. infatti proprio oggi sono uscita (Elisa) e mi sono messa uno di quei braccialetti che questa estate insieme alla mia zia abbiamo creato.
A dire la verità mia zia li aveva visti per la prima volta a una fiera a Vicenza "Abilmente" e da quel momento ce ne siamo subito innamorate. Tutte voi sicuramente li conoscerete perché sono la moda di questa estate... Vi lascio alcune foto.. un bacio alla prossima !!!









2 commenti:

  1. Complimenti per tutte queste deliziose creazioni, mia moglie ha già adocchiato qualcosa....!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo dal Garden Party il giardino segreto, io sono un pasticcere, Vi seguo, ricambiate????

    RispondiElimina
  2. Intanto grazie grazie grazie per i complimenti... Ma certo che ti seguiamo !!!
    Ci scusiamo per averti risposto solo adesso..
    Comunque per qualsiasi cosa contattaci !!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.