sabato 14 settembre 2013

Profumo di lavanda nell'aria...

Ciao a tutte sono Patrizia...
Oggi vi faccio vedere questo piccolo pensiero che mia figlia ha regalato a una collega in occasione del suo matrimonio. Doveva essere qualcosa che non fosse troppo impegnativo, perché l'ha conosciuta da poco e ovviamente non sapevamo quali fossero i suoi gusti.. cosi'......nella mia testa e' balzata l'idea di realizzare... un trio di cuscini..........un cuore di gesso da profumare..........un po' di nastro di organza naturalmente bianco e ..........lavanda,  lavanda,  lavanda!






E voila' un profumatore per armadi !!!






Dimenticavo... i rametti  che ho ritagliato dal feltro li ho presi dalla rivista " LA BOTTEGA DI ELISA"  una delle tante mie riviste preferite che puntualmente compro e a cui non so resistere.
Che dite non e' carino?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.